venerdì 6 settembre 2013

Nuovi soutache

L'estate sta finendo, le ferie invece sono già finite e sono tornata alla vita di tutti i giorni. Non che sia andata in vacanza chissà dove... a parte quattro giorni in montagna.
Siamo stati a casina e abbiamo prodotto un po' di scorte per l'inverno: birra fatta in casa, salsa di pomodoro in quantità, pesto a volontà, limoncello e liquore al basilico. Insomma non siamo stati con le mani in mano...
Inoltre avendo un po' di tempo libero (hihi si fa per dire...) sono anche riuscita a dedicarmi un po' ai miei hobby. Avevo dei cabo acquistati da Lufantasy e ho deciso di utilizzarli per fare un po' di soutache. Devo dire che i cabo di Lucia mi sono piaciuti molto: ben rifiniti e curati, inoltre essendo resina sono leggeri per cui anche il lavoro finale non sarà mai eccessivamente pesante.
Direi che è il soutache è perfetto per unire la passione per il cucito e quella per i bijoux. Dopo alcuni tentativi, per la verità un po' pasticciati, mi sono imbattuta in questa pagina con un bellissimo tutorial, che, anche se in inglese, è chiarissimo grazie alle foto passo passo. Ve lo consiglio, applicando questa tecnica otterrete i migliori risultati.
E questi sono i miei:






Che ne dite?