lunedì 13 febbraio 2012

Assente giustificata!

Sono mancata dal blog per un po' e ora capirete perchè!



Settimana bianca! Il luogo prescelto quest'anno è stato la fantastica Alpe di Siusi. Un luogo magico in tutte le stagioni.


Devo dire che:
1) Io animale marino, mi sono appassionata allo sci per amore della mia metà e ho imparato a sciare con somma difficoltà  alla veneranda età di 43 anni (per carità fatelo da piccoli, è molto meglio!);
2) ho sempre avuto il terrore di funivie e similari perchè mi sembra innaturale stare appesi ad un filo, ma ho superato anche questo;
3) Siamo naturalmente incappati nella settimana più fredda del secolo, ma sciare a -15 è un'esperienza da provare (non sempre però eh!);
4) Mentre nevicava ovunque lì c'era un bellissimo sole che ci riscaldava (poco) le membra e (tanto ) il cuore.


Castelrotto, il paese ai piedi dell'Alpe dove alloggiavamo, è piccolo ma molto carino.

Ibernata insieme alla fontana...

La cosa che mi piace di più dello sciare è che ti porta in posti spettacolari, da cui vedi panorami impagabili come questo.


Perciò ultimamente ho battuto un po' la fiacca con le mie creazioni e inoltre ho iniziato a cimentarmi con l'acquerello, insomma tante idee, e poco tempo!

Nessun commento:

Posta un commento