martedì 4 marzo 2014

Finalmente le superduo!

Ciao a tutti!!
Ormai avrete capito che il mio blog funziona così: ogni tanto sparisco e poi ricompaio!
Questa volta voglio presentarvi il mio primo esperimento con le superduo. Finalmente sono riuscita a fare acquisti (questa volta da Hobbyperline), perchè volevo provare le superduo e le tila. 
E così entrata finalmente in possesso dell'oggetto del desiderio,  grazie allo schema che trovate QUI e che ho scoperto grazie a Lufantasy e al suo sito di schemi e progetti, ho realizzato questi orecchini, partendo però (ma solo per errore!!) con cinque superduo, anzichè sei.

Prossimamente...Tila beads!!

2 commenti:

  1. anche a me piacciono molto,li ho riprodotti più di una volta e son sempre belli
    Lu

    RispondiElimina
  2. Interesting post, I enjoyed read this

    RispondiElimina