lunedì 16 aprile 2012

Prima borsa in fettuccia!

Ecco finalmente la mia prima borsa in fettuccia!
Dopo vari tentativi (da qualche parte avevo letto che la fettuccia si disfa che è un piacere...confermo!) questo è il risultato finale.



Il progetto iniziale prevedeva una borsa di dimensioni un po' più grandi. Ma quando ho finito la fettuccia non ne ho più trovata dello stesso colore, e così ...
Se qualcuno dell'area di Genova avesse difficoltà a reperire la fettuccia, contattetemi, vi dirò in quale negozio trovarla. Io l'ho scoperto per caso, mi ero già rassegnata a comprarla su internet, dove però le spese di spedizione incidono non poco!

10 commenti:

  1. wow è meravigliosa quasta borsa... Complimenti :)

    RispondiElimina
  2. Che belle queste borse!
    Un baciotto
    Mary

    RispondiElimina
  3. Ciao Annamaria ,io la trovo veramente bella la tua borsa ,sai anche a me era finita la fettuccia e poi ho dovuto modificare i manici ,secondo me incide anche il modo in cui si lavora l'uncinetto ,la prossima volta cercherò di lavorare in modo più stretto per farmela bastare ,ciao !

    RispondiElimina
  4. ciao!io sono di genova e visto che ne parli vorrei sapere dove la compri tu visto che io a genova ho trovato poco..grazie in anticipo

    RispondiElimina
  5. ciao!io sono di genova e visto che ne parli vorrei sapere dove la compri tu visto che io a genova ho trovato poco..grazie in anticipo

    RispondiElimina
  6. vivo a Rapallo anche io vorrei sapere dove trovare una buona scelta di fettucce per borse a genova
    grazie !!!!!!!

    RispondiElimina