martedì 3 aprile 2012

Qualcosa di nuovo

Oggi primo giorno di vacanza! Tra lavoro, malanni e problemi vari, queste ultime settimane sono state impegnative, con zero tempo per i miei hobby. Spero in questi pochi giorni di pausa di potermi dedicare a creare, al blog e a gironzolare un po' sui vostri blog, sempre pieni di cose belle e nuove idee.
Finalmente oggi riesco a postare un lavoro che ho fatto qualche tempo fa, di ritorno dalla settimana bianca, mentre ero preda del virus intestinale...i veri artisti creano nella sofferenza...aha aha!!!
Vi ricordate che mi stavo appassionando all'acquarello? Questa è la mia preziosa scatola di colori:


L'acquarello mi affascina per quell'atmosfera delicata ed impalpabile. Dopo vari tentativi sui quali stenderò un velo pietoso, questa istantanea della cabinovia dell'Alpe di Siusi mi soddisfa proprio.
Eccola:

Che ne pensate?

4 commenti:

  1. Continua così, è bellissimo adoro l'acquarello.
    BUONA PASQUA DA ROSA RITA

    RispondiElimina
  2. a me piace,non solo l tuo dipinto,ma anche l'acquerello come tecnica,peccato che non sia portata!
    Ti faccio tanti auguri di buona Pasqua
    Lu

    RispondiElimina
  3. Delicatissimo, molto bello complimenti! e ti ringrazio molto per essere passata da me...ne approfitto anche per augurarti una felice Pasqua!

    RispondiElimina
  4. bellissimo acquerello! complimenti anche per tutti gli altri tuoi lavori e grazie per essere passata nel mio blog! :)

    RispondiElimina